Il programma di venerdì 18 novembre a Selargius
📚 Non perdetevi il Festival del libro, delle autrici e degli autori, delle lettrici e dei lettori 2022.
👇 Questo il programma di venerdì 18 novembre:
▪️ h. 09:30 Le parole che danzano. Laboratorio scolastico sui linguaggi sociali della danza tradizionale coordinato da Matteo Atzeni – Associazione Culturale “Fedora Putzu”.
▪️ h.10:00/11:30 Rossana Dedola presenta Elsa Morante. L’incantatrice. Relatrice: Stefania Lucamante.
▪️ h. 11:30/13:00 Neria De Giovanni presenta Le donne di Grazia. Partecipa la classe 4°H del Liceo Scientifico Statale “Pitagora” accompagnata dalla Prof.ssa Adele Galli.
▪️ h. 16:00/18:00 Seminario: Scrittrici, poetesse, editor, direttrici di collana: le donne nella filiera del libro. Partecipanti: Andrea Garau, Carmina Conte, Neria De Giovanni, Mariagiorgia Ulbar, Gloria Ghioni, Piersandro Pillonca. Coordina: Duilio Caocci. In collegamento con la Presidenza della F.A.S.I. e i Circoli dei Sardi in Italia.
Il seminario sarà tradotto in lingua LIS a cura di Luciana Ledda.
▪️ h. 18:00/20:00 Proiezione del docu-film Grazia Deledda vista da vicino di Marco Gallus.
▪️ h. 20:30 Massimiliano Medda presenta Speriamo che lo compri qualcuno. Il teatro dei Lapola. Relatore: Nicola Muscas.
🫵 Vi aspettiamo a Selargius!